Safe
 
TecnoAlarmFaacBordognaSicurit
 
 
Smart Vision
Smart Vision
Una grande novità nel settore della videoregistrazione digitale SICURIT, da ora è possibile visualizzare le immagini in live o consultare un archivio di registrazioni direttamente dal proprio telefonino o Pocket PC.
Si tratta a tutti gli effetti di un videoregistratore digitale che oltre a svolgere le classiche funzioni di registrazione e archivio immagini, è in grado di trasmettere immagini altamente compresse per dispositivi mobili come telefoni GPRS, UMTS e POCKET PC.
Grazie all’impiego di un algoritmo esclusivo questo sistema di videosorveglianza digitale trasmette immagini per dispositivi a bassa banda come GSM o GPRS, mantenendo una qualità d’immagine e una frequenza di refresh che vi stupirà. L’aggiornamento delle immagini viene effettuato solo sulla porzione che cambia, i frammenti sostituiti sono denominati “DELTA”.
In questo modo è possibile registrare fino a 16 telecamere (5 frame/sec. per telecamera) per 60 giorni continui su Hard Disk da 60Gb. Un risultato molto difficile da ottenere anche con sistemi di compressione MPEG-4 o Wavelet. L’accesso all’archivio immagini può avvenire tramite qualunque connessione che utilizzi il protocollo TCP/IP, attraverso un’applicazione client denominata VDRC.
Essa consente di collegarsi ovunque vi troviate al videoregistratore e accedere alle immagini in live o all’archivio, utilizzando connessioni in GPRS o UMTS; è compatibile con Windows® 98/2000/XP, con i cellulari SmartPhone, SymbianOS e con PocketPC (palmare).
Minidome Telecamera TIB400
Minidome
Minidome SICURIT per interno in bianco e nero con obiettivo incorporato 3,6/3,7 mm, buona risoluzione e sensibilità.
Ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ideale per impianti di piccole e medie dimensioni, passa facilmente inosservato date l'ingombro ridotto.
Telecamera TIB400
Telecamera SUPERNIGHT VISION con LEDs infrarossi ad alta densità incorporati. Estremamente compatta e dalle dimensioni ridottissime, questa telecamera consente una visione notturna in condizioni di luce pressoché nulle (0 Lux).
Grazie all'impiego del chip SONY di ultima generazione, la TIB400 risulta più sensibile del 200% nel campo delle frequenze visibili, rispetto alle normali telecamere. Dotata di tettuccio parasole.
Telecamera TDN2620 Speed Dome 2700ST
Telecamera TDN2620
Telecamere Day&Night con chip SONY SUPER-HAD in grado di offrire ottime prestazioni, 420 linee di risoluzione orizzontale e sensibilità massima in bianco e nero di 0,01 Lux, disponibili in due modelli con alimentazione a 12Vcc/24Vca o 230 Vca.
La soglia di passaggio dal colore al bianco e nero è pari a 1 Lux.

Speed Dome 2700ST
SPD2700ST è uno Speed Dome che integra al suo interno una telecamera digitale, lente zoom autofocus, un ricevitore multiprotocollo ed un dome pan/tilt ad alta velocità. Si caratterizza per l’elevata accelerazione, per la precisione del movimento di puntamento e per la flessibilità di programmazione.
Questo Speed Dome è in grado di ruotare a 360° in continuo (PAN) e 92° (TILT) di rotazione verticale con funzione auto-flip.
Possono essere impostate fino a 128 posizioni di preset con temporizzazione. La funzione di autoapprendimento consente al sistema di memorizzare e ripetere le operazioni di vigilanza svolte dall’operatore. La custodia è sigillata stagna IP66 e può essere montata sia in esterno che in interno sia a parete che a soffitto grazie ai supporti accessori. Il ricevitore per allarmabilità è incluso all’interno e può gestire fino a 7 ingressi allarme. La telecamera HITACHI con zoom e autofocus presenta caratteristiche di primissimo livello Day&Night ad alta risoluzione.
     
homechi siamodove siamoprodotticontatti
SAFE - Sistemi Antifurto ad Alta Tecnologia -
Via Torino 225 10042 - Nichelino (TO) - Tel/Fax: 011.680.76.72