Safe
 
TecnoAlarmFaacBordognaSicurit
 
faac
 
modello 413
Attuatore elettromeccanico per cancelli a battente con lunghezza max della singola anta 1,8 m (2,5 m con elettroserratura)
• Attuatore con spinta fuori asse
• Arresti meccanici di apertura e chiusura integrati (possibilità di non installare le battute meccaniche di fine corsa)
• Disponibili in versioni con/senza finecorsa
• Accoppiamento dei semicorpi con guarnizione
• Corpo in alluminio pressofuso totalmente verniciato in doppio strato per una maggiore durata
• Dispositivo di sblocco manuale ad azionamento semplificato protetto da chiave
• Serrature numerate 1-36 (optional)
• Alimentazione dei finecorsa (se presenti) a 24 vdc per massima sicurezza con possibilità di gestione degli arresti di finecorsa e dei rallentamenti
• Uscita cavi orizzontale per permettere l’installazione vicina al suolo (installazione bassa)
• Predisposizione per utilizzo del dispositivo del rilevamento ostacoli “gatecoder”
modello 740-741
Motoriduttore per cancelli scorrevoli residenziali con peso max 500 kg (740) e 900 kg (741)

Semplice e compatto
La confezione è composta da un motoriduttore con apparecchiatura elettronica integrata e piastra di fissaggio. Le automazioni consentono di aprire cancelli nuovi o già esistenti di peso fino a 500 kg (740) e 900 kg (741).

Installazione e cablaggi più semplici e rapidi
L'apparecchiatura elettronica incorporata "pre-cablata" permette una fac. le e veloce installazione ed una riduzione dei tempi d'installazione. II nuovo supporto della scheda elettronica "a rotazione" insieme agli amo spazi di lavoro sono concepiti per facilitare le operazioni di cablaggio. L'antischiacciamento è garantito da un dispositivo elettronico che regola direttamente la coppia motrice. Per una maggiore sicurezza è disponibile come optional un efficace rilevatore di ostacoli. I motoriduttori FAAC 740, 741 forniscono prestazioni uniformi a qualsiasi latitudine e condizione da sercizio, ed ogni comando proviene da un microprocessore all'avanguardia nella sicurezza e nell'affidabilità.

Irreversibile
L'irreversibilità del motoriduttore evita l'installazione di elettroserrature e i caso di black-out, il dispositivo di sblocco a rotazione protetto da chiave. L' immediato e facile azionamento permette di aprire e chiudere il cancello manualmente.
531 EM - 576
Serie 531 EM - 576 EM per porte basculanti a molle, contrappesi e sezionali,ideali per l’uso residenziale (531 EM 600N) e anche condominiale (576 EM 1000N)

Versatilità
Gli attuatori 531 EM - 576 EM possono essere utilizzati per porte a molle, sezionali e, con apposito adattatore, per basculanti a contrappesi. L'installazione dell'automazione non comporta alcuna modifica alla struttura della porta esistente.
Facilità e rapidità d’installazione
L’applicazione a soffitto permette una facile installazione dell’automazione. Una semplice operazione di Set Up consente la memorizzazione automatica delle posizioni di finecorsa e degli spazi di rallentamento. Al termine del ciclo d’inizializzazione l’automazione è in grado di funzionare correttamente senza ulteriori regolazioni.
Massima sicurezza
Il dispositivo elettronico antischiacciamento si regola automaticamente durante l’operazione di Set Up.
L’attuatore mantiene costantemente al minimo la soglia d’intervento adeguandosi al differente sforzo necessario in ogni istante per lo spostamento della porta.
L’intervento del dispositivo arresta il movimento della porta in apertura e lo inverte in chiusura.
Controllo elettronico della velocità
Al fine di preservare la porta da sollecitazioni meccaniche in fase di avvio del movimento, un controllo elettronico aumenta gradualmente la velocità dell’operatore (Soft Start). Il rallentamento sia in fase terminale d’apertura sia di chiusura (Soft Stop) evita dannosi e rumorosi arrivi della porta sulle battute meccaniche.
Irreversibilità antieffrazione
L’antintrusione è garantita dall’irreversibilità del motoriduttore che evita così l’installazione di elettroserrature o chiavistelli. In caso di black-out un dispositivo di sblocco “bistabile” brevettato, azionabile dall’interno, ne facilita l’operazione manuale ed evita spontanei, ed indesiderati, ripristini dell’automazione. Con appositi accessori è possibile azionare lo sblocco dall’esterno tramite chiave personalizzata od agendo sulla maniglia esistente della porta.
modello 615
Barriera automatica 615 per sbarre fino a 5 m

Ideale per passaggi a media frequenza di transiti

Studiata appositamente per passaggi a media frequenza di transito, la gamma faac 615 è disponibile anche con barriera articolata per soffitti bassi. Per esigenze di rapide aperture, la versione 615 rapida è l’ideale per sbarre fino a 2,5 m.
Sicurezza totale
Ideale per il controllo di piccole e medie aree private, tutta la gamma 615 è dotata di sicurezza oleodinamica antischiacciamento, blocco oleodinamico per la tenuta in chiusura e in apertura, sblocco manuale a chiave triangolare.
Affidabile per lungo tempo
L’utilizzo di materiali e trattamenti di protezione all’avanguardia quali cataforesi e niploy, e la collaudata tecnologia oleodinamica faac sono la garanzia di lunga vita.
Predisposizione alla tecnologia
Il cofano è predisposto per alloggiare sia l’apparecchiatura elettronica 610 mps, appositamente concepita per questa barriera, sia le altre apparecchiature elettroniche della gamma faac. La barriera faac 615 è predisposta per l’utilizzo di optional tra i quali il kit fine corsa e la valvola antivandalismo.
     
homechi siamodove siamoprodotticontatti
SAFE - Sistemi Antifurto ad Alta Tecnologia -
Via Torino 225 10042 - Nichelino (TO) - Tel/Fax: 011.680.76.72